Protesi Xtrude
La migliore soluzione estetica per le donne che hanno perso i capezzoli nella lotta contro il cancro al seno.
Una soluzione personalizzata per completare il percorso di ricostruzione del seno, con l'applicazione di protesi in silicone che riproducono fedelmente il complesso areola-capezzolo.
Indolore
Attraverso una procedura assolutamente indolore, l’operatore prende il calco del capezzolo esistente, grazie al quale può realizzare un suo clone perfetto nella forma e nei dettagli anatomici ed estetici.
Nel caso di mastectomia bilaterale si potrà accedere alla “banca dei calchi”, in cui si trovano gli stampi delle donatrici di capezzolo, che l cliente potrà consultare oer individuare quelli più somiglianti ai suoi.
Resistente
Queste protesi vengono fissate al seno con uno speciale collante atossico, biocompatibile e ad altissima tenuta, capace di mantenerle attaccate più di una decina di giorni e di resistere a docce, tuffi, saune e a qualunque altro tipo di attività, senza compromettere la dinamicità della vita quotidiana.
Realistica e tridimensionale
Una valida alternativa per chi non se la sente di sottoporsi ad un ennesimo intervento, ha il vantaggio di garantire un risultato estetico sia alla vista sia al tatto, perché in grado di simulare fedelmente l’elasticità della pelle.
Le protesi vengono realizzate su misura artigianalmente, riproducendo in maniera dettagliata i più piccoli particolari, restituendo tridimensionalità a questa zona così caratterizzante della femminilità.
Contattami
Prenota la tua consulenza gratuita
Insieme esploreremo le migliori soluzioni personalizzate per valorizzare la tua bellezza, ricostruire l’armonia e riscoprire la tua identità.
